Phyto Corrective Essence Mist
In formato spray, questa essenza idratante con Estratti Botanici può essere utilizzata più volte dur ... Leggi la descrizione completa
Massimizza I Risultati delle Procedure Estetiche
Acquista Un Prodotto Prevent o Correct e ricevi in omaggio Cell Cycle Catalyst 4ml (pre-procedura) + C E Ferulic 4ml e Phyto Corrective 4ml (post-procedura) del valore totale di 52€
✔ Apple Pay è ora disponibile!
✔ 3 campioni deluxe omaggio a scelta con il tuo ordine
In formato spray, questa essenza idratante con Estratti Botanici può essere utilizzata più volte durante il giorno, anche sopra al make-up. Il mix botanico di Cetriolo, Timo, foglie di Ulivo ed estratto di Rosmarino, aiuta a lenire la pelle, mentre complesso di Acido Ialuronico e Glicerina al 6.2% aiuta a mantenere la pelle idratata.
- Utilizzo più igienico, grazie alla tecnologia touchless
- Riduce i rossori visibili del 31%
- Aiuta a lenire ed idratare la pelle
- Clinicamente testato per idratare e ridurre il rossore post procedura estetica3
- Senza Alcohol e Siliconi
Risultati dimostrati sull’idratazione della pelle e la riduzione dei rossori visibili. I risultati medi di uno studio di 4 settimane, mostrano sui soggetti una riduzione dei rossori visibli.
Subito
- Riduce i rossori visibili del 31%
- Aumenta l’idratazione del 69%
Dopo un’ora dall’applicazione
- Boost di idratazione fino al 59%, anche sul make-up
Tutto il giorno
- Aumenta l’idratazione del 35% anche dopo 8 ore dalla sua applicazione
Protocollo: Studio clinico monocentrico di 4 settimane condotto su 50 donne di età compresa tra I 18 e 65 anni, Fitzpatrick IV, con arrossamento visible da lieve a moderato, rugosità della pelle, pelle spenta e line sottili. Phyto Corrective Essence Mist è stato applicato sul viso una volta al giorno in combinazione con una protezione solare e riapplicato durante il giorno a seconda delle necesstà. Le valutazioni dell’efficacia e tollerabilità sono state condotte a T0 e dopo 2 e 4 settimane. Protocollo: L’idratazione fornita dal prodotto Phyto Corrective Essence Mist è stata valutata sulla pelle nuda a T0 e dopo 15 minuti, 1 ora e 8 ore. L’idratazione è stata valutata anche sulla pelle con make-up a T0 e dopo 1 ora e 8 ore.
Chiudere occhi e bocca prima dell’appliacazione. Erogare il prodotto a 15cm di distanza dal viso, sulla pelle nuda, e riapplicare più volte durante il giorno, anche sopra il make-up.
- Utilizzo più igienico, grazie alla tecnologia touchless
- Riduce i rossori visibili del 31%
- Aiuta a lenire ed idratare la pelle
- Clinicamente testato per idratare e ridurre il rossore post procedura estetica3
- Senza Alcohol, siliconi, parabeni e glutine
Protocollo: Studio clinico monocentrico di 4 settimane condotto su 50 donne di età compresa tra I 18 e 65 anni, Fitzpatrick IV, con arrossamento visible da lieve a moderato, rugosità della pelle, pelle spenta e line sottili. Phyto Corrective Essence Mist è stato applicato sul viso una volta al giorno in combinazione con una protezione solare e riapplicato durante il giorno a seconda delle necesstà. Le valutazioni dell’efficacia e tollerabilità sono state condotte a T0 e dopo 2 e 4 settimane.
3Protocollo: Studio monocentrico su 21 soggetti di età compresa tra 19 e 70 anni e con tipologia della pelle Fitzpatrick di tipo II-IV. I soggetti sono stati sottoposti ad una procedura laser frazionata non ablativa su tutto il viso. Phyto Corrective Essence Mist è stato applicato a una metà del viso randomizzata immediatamente dopo la procedura e due volte al giorno per 1 settimana. La tollerabilità è stata valutata 20 minuti dopo la prima applicazione e dopo 1 settimana di utilizzo del prodotto
-
PER LENIRE
Con un mix botanico di Cetriolo, Timo, foglie di Ulivo ed estratto di Rosmarino
4% estratto di foglie di Boldo
-
PER IDRATARE
Con 6,2% Complesso di Acido Ialuronico e Glicerina
-
TECNOLOGIA TOUCHLESS
Formato spray per facilitarne l’utilizzo
Le istruzioni di seguito ti aiutano ad identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.
Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata.
DOVE SI SMALTISCE?
Cartoncino pieghevole / Astuccio: PAP 21. Raccolta carta e cartone
Flacone: GL 73. Raccolta vetro
Sistema di distribuzione a pompa atmosferica / Tappo: Other 7. Raccolta plastica