Contenuto principale

FAQ

Dove posso acquistare i prodotti SkinCeuticals?

prodotti SkinCeuticals possono essere venduti direttamente sul sito ufficiale del brand. Inoltre, i prodotti della linea sono venduti e utilizzati in farmacie selezionate, premium SPA e Medical SPA attraverso protocolli di applicazione specifici e disponibili per la vendita presso farmacie autorizzate. Utilizza il nostro Store Locator per trovare il punto vendita qualificato più vicino.


Quali sono le procedure e i trattamenti professionali in studio offerti da SkinCeuticals?

SkinCeuticals offre una serie di protocolli esclusivi per il viso che comprendono prodotti professionali grazie ai quali è possibile ottenere risultati visibili immediati e a lungo termine. Per raggiungere questo obiettivo, si consiglia di effettuare i trattamenti professionali regolarmente e di mantenere e potenziare i risultati utilizzando quotidianamente i prodotti ad uso domiciliare più adatti.


In che modo posso essere certo che i miei prodotti SkinCeuticals non siano contraffatti, diluiti e siano sicuri?

Per essere certi di acquistare prodotti SkinCeuticals autentici, consigliamo di rivolgersi ai rivenditori autorizzati del marchio. Presso lo store locator è disponibile l'elenco completo di tutti i rivenditori SkinCeuticals.


È prevista la vendita online in Italia?

Si, dal 2018 i prodotti SkinCeuticals sono venduti Online in Italia direttamente sul sito ufficiale del brand e da altri rivenditori autorizzati.


Posso trovare SkinCeuticals in tutto il mondo?

I prodotti SkinCeuticals vengono venduti in 25 paesi in tutto il mondo attraverso dermatologi, chirurghi plastici, medi-spa, farmacie selezionate e spa di prestigio. Per un elenco completo dei luoghi nel mondo dove è disponibile SkinCeuticals, consigliamo di visitare la nostra Pagina internazionale.


Quali standard segue la formulazione dei prodotti SkinCeuticals?

SkinCeuticals si è assunta l’impegno di sviluppare i propri prodotti sulla base di altissimi standard formulativi, utilizzando soltanto ingredienti dall'efficacia provata. Sottoponiamo le nostre formulazioni finali a estesi test clinici che ne dimostrano la capacità di mantenere ciò che promettono.

Perché i prodotti SkinCeuticals sono diversi?

I prodotti SkinCeuticals sono supportati dalla scienza dalle prime fasi del loro sviluppo fino al confezionamento delle formulazioni finali. Numerosi ed accurati test clinici dimostrano l’efficacia dei nostri prodotti e distinguono SkinCeuticals dagli altri marchi presenti sul mercato.

Che cosa può fare un antiossidante per la mia pelle?

Gli antiossidanti proteggono la pelle dai segni dei danni dei radicali liberi, molecole generate dalle aggressioni ambientali che innescano reazioni chimiche responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo e di disfunzioni nella proliferazione cellulare. A differenza del filtro solare che agisce sulla superficie della pelle bloccando i raggi UVA e UVB, gli antiossidanti aiutano a potenziare le naturali capacità di riparazione cutanee per correggere e ridurre i segni visibili dell’invecchiamento.

Chi è il dottor Sheldon Pinnell?

Scienziato fondatore e principale consulente medico di SkinCeuticals, il dottor Sheldon Pinnell ha dedicato quasi 40 anni di studi alla ricerca e allo sviluppo di tecnologie che aiutano a prevenire invecchiamento precoce e tumore della pelle, contribuendo a rendere SkinCeuticals un vero punto di riferimento nell'ambito dei trattamenti antiossidanti viso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo