I sieri anti-età di SkinCeuticals sono clinicamente testati per migliorare l'aspetto delle rughe, delle discromie, della compattezza e altro ancora. Le formulazioni concentrate dei nostri sieri anti-età sono progettate per aiutare a prevenire e correggere i segni dell'invecchiamento.
I sieri anti-età di SkinCeuticals sono trattamenti concentrati e mirati per prendersi cura della pelle che affrontano i segni visibili più comuni dell'invecchiamento. Con formulazioni clinicamente provate progettate per aiutare a prevenire e correggere l'aspetto delle rughe sottili, delle discromie cutanee, della perdita di tonicità, della secchezza e altro ancora, offriamo opzioni di siero anti-rughe per tutti i tipi di pelle.
I sieri anti-aging dovrebbero offrire una varietà di benefici per coloro che sono preoccupati per le rughe, la tonicità e la texture della pelle. Tra i più importanti ci sono l'idratazione e l'esfoliazione, oltre al trattamento delle discromie cutanee (se necessario). Il siero anti-aging ideale per la tua pelle dovrebbe essere formulato per migliorare le tue specifiche preoccupazioni cutanee.
Non è mai troppo presto per iniziare a usare i sieri anti-aging, poiché questi prodotti mirati possono aiutare a prevenire o ritardare lo sviluppo dei segni visibili dell'invecchiamento come rughe, perdita di tonicità, discromie cutanee e texture irregolare.
I sieri anti-aging possono agire in diversi modi. Un antiossidante quotidiano con vitamina C funziona come un siero anti-rughe aiutando a proteggere la pelle dai danni ambientali che possono causare cambiamenti cutanei. I sieri anti-aging per le discromie cutanee possono aiutare ad esfoliare le discromie e mantenere un colorito uniforme. Un siero anti-rughe può anche contribuire a migliorare l'aspetto di rughe sottili fornendo idratazione alla pelle per un effetto volumizzante. I sieri anti-aging aiutano anche a mantenere e ripristinare la luminosità della pelle attraverso l'esfoliazione.
È sempre meglio controllare le istruzioni per qualsiasi prodotto che stai usando, ma ci sono alcune linee guida generali per l'applicazione dei sieri anti-aging. Inizia con 4-5 gocce per il viso e il collo. Applica sul viso con delicati movimenti verso l'alto e verso l'esterno. Se c'è ancora un po' di siero anti-rughe che non si è completamente assorbito, puoi tamponare delicatamente il prodotto rimanente sulla pelle del viso e sul dorso delle mani. Dopo l'applicazione del siero anti-aging, assicurati di aspettare qualche minuto prima di procedere con altri trattamenti o idratanti.
Ricorda la regola del "dal più sottile al più spesso" quando applichi i sieri anti-aging, specialmente quando stai usando un siero anti-rughe come parte di una completa routine skincare. Questo è l'ordine generale di applicazione dei prodotti: detergere, tonificare, siero(i), idratante, protezione solare (al mattino).
La risposta a questa domanda dipende dagli ingredienti presenti nel siero anti-aging che stai usando. La maggior parte dei sieri anti-aging idratanti ed esfolianti possono essere utilizzati al mattino e/o alla sera. Se stai usando un antiossidante con vitamina C come siero anti-rughe, è meglio usarlo al mattino per proteggere la pelle dagli aggressori ambientali ai quali la tua pelle è esposta nel corso della giornata. Quando si utilizza un siero anti-aging con retinolo per migliorare l'aspetto delle rughe e la texture della pelle, questo ingrediente dovrebbe essere utilizzato di notte.
Certamente. Se hai una varietà di problemi cutanei, come rughe, perdita di tonicità e texture ruvida, la tua pelle può beneficiare di sieri anti-aging mirati che affrontano ognuno di essi. Assicurati solo di dare a ciascun siero anti-aging il tempo di assorbirsi completamente prima di passare al successivo.
Servizi Esclusivi
Scopri i servizi avanzati di skincare SkinCeuticals per costruire il tuo protocollo di integrated skincare
Videoconsulenza Online Pro 1:1
Prenota ora la tua videoconsulenza personalizzata con una nostra Skinexpert
Scopri Il Tuo Protocollo Di Integrated Skincare
Valuta le tue esigenze cutanee e ricevi il protocollo di integrated skincare personalizzato