H.A. Intensifier Siero correttivo multi-funzionale in grado di aumentare i livelli di acido ialuronico nella pelle.

Accedi o registrati per lasciare una recensione

Siero correttivo multi-funzionale che contribuisce ad aumentare i livelli di acido ialuronico nella pelle

See Full Details

tipi di pelle

Secca
Normale
Grassa
Mista
Sensibile

caratteristiche della pelle

Disidratata
Matura

97,00 €

Disponibilità:

In stock

Offerta speciale

Ensure your SkinCeuticals products are always authentic.

Learn more.

Dettagli

H.A. Intensifier è un siero correttivo multi-funzionale in grado di aumentare i livelli di acido ialuronico nella pelle. Questa speciale formulazione contiene un’elevata concentrazione di acido ialuronico puro, Proxylane™ ed estratti botanici di radice di liquirizia e riso viola. Contribuisce contribuire a mantenere alto il livelloi di acido ialuronico nella pelle, idratando la superficie cutanea e rendendo l'aspetto della pelle più liscio, tonico e compatto.


  • Aumenta i livelli di acido ialuronico nella pelle del 30%**
  • Riduce l’aspetto delle rughe a zampe di gallina, delle rughe nasolabiali e delle rughe della marionetta, per una pelle più liscia e tonica
  • Conferisce un’idratazione che dura a lungo per migliorare visibilmente la grana della pelle
  • Speciale formulazione in gel che crea un film sulla pelle, donandole un aspetto più levigato
  • Ideale per tutti i tipi di pelle

**Studio cosmetoclinico di 12 settimane, su 59 donne di 42-60 anni con segni di rilassamento del viso (da medio a moderato), perdita di compattezza, rilievo irregolare, rughe nasolabiali marcate, rughe delle marionette e presenza di rughe sottili nella zona del contorno occhi. H.A. Intensifier è stato applicato due volte al giorno, in associazione al trattamento detergente Gentle Cleanser e una protezione solare. Valutazione di efficacia e tollerabilità condotte a T0 e dopo 4,8 e 12 settimane.

MODALITÀ D'USO

Svitare il tappo ed estrarre la pipetta dal flacone. Premere il cappuccio e, tenendolo premuto, reinserire il tappo sul flacone. Rilasciare delicatamente il cappuccio in modo da prelevare il prodotto all'interno della pipetta.Applicare 4-6 gocce sul palmo della mano e picchiettare sulla fronte, sulle guance, sul mento e sul collo. Successivamente, massaggiare su tutto il viso.

  • RISULTATI VISIBILI

  • before
    after
    L’acido ialuronico è un umettante naturale dalla straordinaria efficacia che aiuta a regolare i livelli di idratazione nella pelle. Questa molecola essenziale, tuttavia, ha un ciclo di vita molto breve. Con l’avanzare dell’età, la pelle va incontro a una graduale riduzione dei livelli di acido ialuronico. La sua produzione diminuisce già a partire dai 20 anni e la sua degradazione aumenta a partire dai 40. La combinazione tra la ridotta sintesi e la naturale degradazione dell’acido ialuronico contribuisce alla comparsa dei primi segni del tempo, come perdita di compattezza, rilassamento cutaneo e grana della pelle irregolare.

    L’acido ialuronico è un potente idratante, tuttavia il suo peso molecolare rende difficile il suo assorbimento cutaneo. H.A. Intensifier combina sapientemente acido ialuronico, che contribuisce a idratare la superficie cutanea, 10% di Proxylane™ e una concentrazione ottimale di estratto di radice di liquirizia e di riso viola, che operano in sinergia sul mantenimento del livello di acido ialuronico nella pelle.
     

    Studio cosmetoclinico

    In uno studio di 12 settimane, H.A. Intensifier ha ridotto in maniera significativa l'aspetto di alcuni dei principali segni dell'invecchiamento:

    • +23% pelle più compatta
    • 9% riduzione del rilassamento cutaneo
    • +11% pelle più tonica
    • +13% pelle più elastica
    • +18% grana della pelle più uniforme
     

    Protocollo: studio cosmetoclinico monocentrico di 12 settimane su 59 donne di 42-60 anni con segni quali: rilassamento del viso (da medio a moderato), perdita di compattezza, rilievo irregolare, rughe nasolabiali marcate, rughe della marionetta e presenza di rughe sottili nella zona del contorno occhi. H.A. Intensifier è stato applicato due volte al giorno in associazione al trattamento detergente Gentle Cleanser e a una protezione solare. Valutazioni di efficacia e tollerabilità condotte a T0 e dopo 4, 8 e 12 settimane.

    I risultati possono variare di persona in persona.

Ingredienti

  • 10% Proxylane™
  • 2,0% Estratto di Radice di Liquirizia (Dipotassio Glicirrizinato) + 0,2% Estratto di Riso Viola:
  • 1,3% Acido Ialuronico * (*Ialuronato di Sodio):

Contribuisce a mantenere il livello naturale di acido ialuronico nella pelle, donandole un aspetto più tonico.

Visualizza tutti gli ingredienti

AQUA / WATER / EAU / CYCLOHEXASILOXANE / GLYCERIN / ALCOHOL DENAT. / HYDROXYPROPYL TETRAHYDROPYRANTRIOL / PROPYLENE GLYCOL / DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE / POLYSILICONE-11 / POLYMETHYLSILSESQUIOXANE / SODIUM HYALURONATE / DIMETHICONE / TOCOPHEROL / PHENOXYETHANOL / CAPRYLOYL SALICYLIC ACID / OCTYLDODECANOL / BIS-PEG/PPG-16/16 / PEG/PPG-16/16 DIMETHICONE / PEG-20 METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE / AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE / CAPRYLYL GLYCOL / XANTHAN GUM / DEXTRIN / ORYZA SATIVA EXTRACT / RICE EXTRACT / DISODIUM EDTA / CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE / SODIUM HYDROXIDE / ADENOSINE / CITRUS NOBILIS PEEL OIL / MANDARIN ORANGE PEEL OIL / LIMONENE / T-BUTYL ALCOHOL / CELLULOSE ACETATE BUTYRATE / POLYPHOSPHORYLCHOLINE GLYCOL ACRYLATE / POLYVINYL ALCOHOL / SODIUM CHLORIDE / BUTYLENE GLYCOL / PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE

Completa il tuo programma:

Recensioni