Triple Lipid Restore 2:4:2
CORREGGERE

Triple Lipid Restore 2:4:2 Trattamento anti age relipidante

Accedi o registrati per lasciare una recensione

Trattamento crema anti age per ripristinare l'equilibrio lipidico e nutrire la pelle secca

tipi di pelle

Secca
Normale
Grassa
Mista
Sensibile

caratteristiche della pelle

Disidratata
Matura

137,00 €

Disponibilità:

In stock

Offerta speciale

Ensure your SkinCeuticals products are always authentic.

Learn more.

Dettagli

Con il passare degli anni a livello cutaneo la sintesi lipidica rallenta e si verifica una riduzione dei costituenti naturali della pelle quali ceramidi, colesterolo e acidi grassi. Questa perdita di lipidi determina un'alterazione della funzione di barriera protettiva della pelle, causando la comparsa di segni dell'invecchiamento cutaneo precoce, poiché la pelle perde la sua capacità di auto-ripararsi.


Triple Lipid Restore 2:4:2 è una crema anti age formulata con una concentrazione ottimizzata di lipidi: 2% di ceramidi, 4% di colesterolo di origine naturale e 2% di acidi grassi. Questa straordinaria crema correttiva anti età è il primo trattamento SkinCeuticals ad avere una concentrazione lipidica ottimizzata secondo il rapporto 2:4:2 colesterolo dominante. Questi ingredienti contribuiscono a ripristinare la funzione di barriera esterna della pelle, supportando la sua naturale capacità auto-rigenerativa e idratando nel contempo la pelle matura, per un miglioramento visibile dei segni dell'invecchiamento cutaneo precoce. È stato cosmeto-clinicamente dimostrato che Triple Lipid Restore 2:4:2 migliora l'aspetto della pelle rendendola più levigata e meno rilassata, aumentandone la luminosità e minimizzando la visibilità dei pori.

  • Ripristina i lipidi cutanei essenziali: ceramidi, colesterolo e acidi grassi
  • Migliora la grana e la compattezza della pelle e minimizza la visibilità dei pori
  • Migliora l'uniformità della pelle e la sua luminosità
  • Assicura un'idratazione ottimale per 24 ore, ideale per la pelle secca
  • Sistema innovativo di stabilizzazione in una texture leggera a rapido assorbimento

MODALITÀ D'USO

Skinceuticals

Applicare una piccola quantità di crema sulla punta della dita, scaldarla sul palmo della mano e distribuire con movimenti circolari. Applicare due volte al giorno su viso, collo e décolleté.

  • RISULTATI VISIBILI

  • Beaker
    I lipidi sono componenti naturali presenti nell’epidermide. Dei molteplici tipi di lipidi contenuti nella pelle, ceramidi, colesterolo e acidi grassi sono i più rappresentati. Con il progressivo invecchiare della pelle la sintesi lipidica rallenta. Questa circostanza può ripercuotersi sulla funzione barriera e sul regolare rinnovamento cellulare cutaneo. Di conseguenza, compaiono i segni visibili dell'invecchiamento precoce, quali grana irregolare, sensazione di pelle che tira, colorito spento e minore compattezza.

    Durante uno studio di 8 settimane, Triple Lipid Restore 2:4:2 ha migliorato in maniera significativa l'aspetto di alcuni dei principali segni dell'invecchiamento cutaneo precoce:

    • 66% pelle più levigata
    • 35% pelle più compatta
    • 20% pelle più uniforme
    • 26% pelle più luminosa
    • 44% pori meno visibili

    Studio cosmetoclinico di 8 settimane effettuato sotto controllo dermatologico, 55 soggetti, applicazioni quotidiane di Triple Lipid Restore 2:4:2. I soggetti hanno utilizzato anche Gentle Cleanser e Ultimate UV Defense SPF 30 di SkinCeuticals. Criteri di inclusione: Donne di età compresa tra i 55 e i 75 anni con rughe sottili e moderate, incarnato non uniforme, colorito spento, grana della pelle irregolare, mancanza di luminosità e di compattezza.


    Innovazione 1

    La prima crema anti età SkinCeuticals con una concentrazione lipidica ottimizzata secondo il rapporto 2:4:2 colesterolo dominante.

    Innovazione 2

    Trattamento anti età che aiuta a ripristinare l'equilibrio lipidico della pelle per nutrirla e favorirne il naturale rinnovamento.

Ingredienti

  • 2% Ceramidi 1 e 3
  • 4% Colesterolo di Origine Naturale
  • 2% Acidi Grassi

In grado di agire in sinergia per aumentare i livelli di idratazione e favorire il ripristino della funzione di barriera della pelle.

Visualizza tutti gli ingredienti

aqua/water/eau, dimethicone, hydrogenated polyisobutene, glycerin, cholesterol, c12-15 alkyl benzoate, ceramide 3, helianthus annuus seed oil unsaponifiables/sunflower seed oil unsaponifiables, bis-peg-18 methyl ether dimethyl silane, sodium polyacrylate, peg-10 dimethicone, nylon-12, lauryl peg-9 polydimethylsiloxyethyl dimethicone, dimethicone/peg-10/15 crosspolymer, phenoxyethanol, disteardimonium hectorite, hydroxyethylpiperazine ethane sulfonic acid, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, chlorphenesin, caprylyl glycol, peg/ppg-18/18 dimethicone, propylene carbonate, disodium edta, acrylonitrile/methyl methacrylate/vinylidene chloride copolymer, adenosine, dipropylene glycol, lavandula angustifolia oil/lavender oil, rosmarinus officinalis leaf oil/rosemary leaf oil, t-butyl alcohol, mentha piperita oil/peppermint oil, sodium citrate, linalool, isobutane, ceramide eop, bht, tocopherol, limonene, d182888/1

Completa il tuo programma:

Recensioni