PREVENIRE

C E Ferulic® Un siero da giorno ricco di vitamina C che offre una protezione all'avanguardia contro i segni causati dai fattori ambientali e contribuisce a ridurre la visibilità di rughe e rughette, contrastare il rilassamento cutaneo e rendere l’incarnato più luminoso.

Accedi o registrati per lasciare una recensione

Un siero giorno a base di vitamina C che offre una protezione all'avanguardia contro i segni causati dagli agenti esterni e contribuisce a migliorare l'aspetto di rughe sottili e rughette, contrastare il rilassamento cutaneo e rendere la pelle più luminosa

See Full Details

tipi di pelle

Secca
Normale
Sensibile

caratteristiche della pelle

Sensibile
Disidratata
Matura
Iperpigmentazione

148,00 €

Disponibilità:

In stock

Offerta speciale

Ensure your SkinCeuticals products are always authentic.

Learn more.

Dettagli

C E Ferulic è un trattamento antiossidante che associa il 15% di vitamina C pura (acido l-ascorbico), l'1% di vitamina E (alfa tocoferolo) e lo 0,5% di acido ferulico, per rafforzare le difese naturali della pelle e combattere lo stress ossidativo causato dai radicali liberi e legato a fattori ambientali quali raggi UVA e UVB, raggi infrarossi A e inquinamento, che possono portare a segni visibili dell'invecchiamento cutaneo precoce. Oltre a svolgere un'azione antiossidante protettiva, C E Ferulic contrasta i segni dell’invecchiamento crono e foto-indotto, riduce la visibilità di rughe e rughette e combatte il rilassamento cutaneo, contribuendo nel contempo a rendere l’incarnato più luminoso.

  • Offre una protezione all'avanguardia contro i segni provocati da fattori ambientali, contrastando lo stress ossidativo causato dai radicali liberi
  • Svolge un'azione anti età visibile: contribuisce a ridurre la visibilità di rughe e rughette, contrastare il rilassamento cutaneo e a rendere l’incarnato più luminoso
  • Una volta assorbito, questo siero a base di vitamina C è efficace
  • Ideale per pelle normale, secca e sensibile

MODALITÀ D'USO

Skinceuticals

Utilizzare la mattina dopo aver deterso e tonificato il viso. Applicare 4-5 gocce su viso, collo e décolleté asciutti prima di altri trattamenti anti età. Completare il programma con una crema solare SkinCeuticals. Se usati insieme, gli antiossidanti SkinCeuticals e le creme solari ad ampio spettro assicurano una protezione ideale contro i segni visibili dell'invecchiamento causati da fattori ambientali.

  • RISULTATI VISIBILI

  • Beaker
    Alcune ricerche condotte da SkinCeuticals hanno dimostrato che l’uso congiunto di particolari antiossidanti, se opportunamente formulati, permette una performance maggiore rispetto all'uso di un solo antiossidante.

    Citato in pubblicazioni apparse su 6 riviste del settore, C E Ferulic è un siero a base di vitamina C la cui formula è protetta dal brevetto sugli antiossidanti della Duke University. Il brevetto sugli antiossidanti della Duke University consente un rilascio efficace di vitamina C nella pelle. Il siero C E Ferulic contiene l’acido L-ascorbico puro (vitamina C) ad una concentrazione ottimale , che deve essere compresa , tra il 10% e il 20%. e ha un pH acido compreso tra 2,0 e 3,5 per offrire un’efficacia massima.
    SkinCeuticals sviluppa le formule dei suoi trattamenti antiossidanti nel rispetto di questi parametri.

    I risultati possono variare di persona in persona.

Ingredienti

  • 15% Acido L-ascorbico
  • 1% Alfa Tocoferolo
  • 0,5% Acido Ferulico

Nota per la sua grande efficacia antiossidante, la vitamina C pura aiuta a contrastare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi, per un'azione anti age.

Visualizza tutti gli ingredienti

aqua / water / eau, ethoxydiglycol, ascorbic acid, glycerin, propylene glycol, laureth-23, phenoxyethanol, tocopherol, triethanolamine, ferulic acid, panthenol, sodium hyaluronate

Completa il tuo programma:

Recensioni