CORREGGERE

A.G.E. Interrupter Trattamento viso anti age che contribuisce a restituire alla pelle compattezza ed elasticità, compromesse dagli A.G.Es.

Accedi o registrati per lasciare una recensione

Crema antirughe ad alta concentrazione che contribuisce a migliorare visibilmente i segni dell'invecchiamento causati dagli A.G.Es

See Full Details

tipi di pelle

Secca
Normale
Sensibile

caratteristiche della pelle

Matura

161,00 €

Disponibilità:

In stock

Offerta speciale

Ensure your SkinCeuticals products are always authentic.

Learn more.

Dettagli

Una delle cause principali dei segni visibili dell'invecchiamento è la glicazione, un processo che avviene quando le molecole di zucchero in eccesso si legano alle fibre di collagene ed elastina. Questo fenomeno provoca l'innesco di reazioni chimiche che portano alla formazione degli A.G.Es (Advanced Glycation End Products). A.G.E. Interrupter è un trattamento straordinario formulato con il 4% di estratto di mirtillo, il 30% di Proxylane™ e lo 0,2% di fitosfingosina per contribuire a contrastare i segni visibili dell'invecchiamento.

  • Contrasta i primi segni di cedimento e l'assottigliamento della pelle
  • Riduce l'aspetto di rughe sottili e marcate e migliora la grana della pelle
  • Reintegra acqua e nutrienti per donare alla pelle un aspetto più elastico
  • Restituisce comfort alla pelle matura e secca

MODALITÀ D'USO

Skinceuticals

Massaggiare un velo sottile e uniforme di prodotto su viso, collo e décolleté una o due volte al giorno.

  • RISULTATI VISIBILI

  • Beaker
    L’estratto di mirtillo, efficace antiossidante nonchè ingrediente anti-glicazione, aiuta ad inibire la formazione degli A.G.Es. Il Proxylane™ aiuta a rafforzare la struttura di sostegno della pelle che degenera con l’invecchiamento, migliorando la solidità degli strati superiori dell'epidermide per aumentarne l’elasticità e il turgore. La fitosfingosina contribuisce a proteggere la barriera cutanea, mentre ricchi agenti emollienti idratano la pelle secca che inizia a mostrare i primi segni di invecchiamento.

    Innovazione 1

    Il team di ricercatori SkinCeuticals ha valutato diversi estratti di mirtillo e, di ciascuno, ha esaminato la specifica attività anti-glicazione. Tra i vari campioni ha quindi selezionato l'estratto con la maggiore attività anti-glicazione per poterlo inserire all'interno di A.G.E. Interrupter valutandone non solo la compatibilità con gli altri attivi della formula ma soprattutto l’efficacia sulla pelle. Al momento questo ingrediente specifico è in attesa di due brevetti, di cui uno per la sua attività anti-glicazione e l'altro per la sua capacità di inibire le metalloproteasi della matrice (MMP). Test cosmetoclinici hanno permesso di individuare nel 4% la concentrazione più efficace di questo estratto.

    I risultati possono variare di persona in persona.

Ingredienti

  • Estratto di Mirtillo
  • Proxylane™
  • Fitosfingosina

Per inibire il processo di glicazione.

Visualizza tutti gli ingredienti

aqua / water / eau, propylene glycol, dimethicone, hydroxypropyl tetrahydropyrantriol, cyclohexasiloxane, isohexadecane, glycerin, synthetic wax, dimethicone/peg-10/15 crosspolymer, aluminum starch octenylsuccinate, ci 77163 / bismuth oxychloride, phenoxyethanol, magnesium sulfate, ethylhexyl hydroxystearate, salicyloyl phytosphingosine, acrylates copolymer, methylparaben, ethylparaben, disodium edta, vaccinium myrtillus extract / vaccinium myrtillus fruit extract, parfum / fragrance, butylphenyl methylpropional, coumarin

Completa il tuo programma:

Recensioni