Visualizza altro

PREVENIRE

Resveratrol B E Siero antiossidante notte per il trattamento di rughe, perdita di tono e il potenziamento delle naturali difese antiossidanti con 1% di Resveratrolo, 1% di Alfa-Tocoferolo e 0,5% di Baicalina.

Visualizza altro

Accedi o registrati per lasciare una recensione

Siero antiossidante notte a base di Resveratrolo e Vitamina E pura. Texture comfortevole, contrasta i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo, rinforza la pelle, potenziando la sua capacità di difesa. Dona un aspetto compatto, elastico e luminoso.

Per saperne di più Per saperne di più

tipi di pelle

Secca
Normale
Mista
Sensibile

caratteristiche della pelle

Pelle matura

149,00 €

Disponibilità:

In stock

Offerta speciale

Assicurati sempre di acquistare prodotti SkinCeuticals originali.

Scopri di più

Dettagli

Con l'avanzare dell'età e a causa della continua esposizione ad agenti ambientali aggressivi, la pelle subisce sempre di più gli effetti dei radicali liberi e perde la sua naturale capacità di rigenerarsi durante la notte. Questo porta alla comparsa precoce di segni visibili di invecchiamento cutaneo quali perdita di luminosità e di elasticità.


Questo trattamento notte antiossidante, formulato con una concentrazione massimizzata all'1% di resveratrolo puro in forma stabile associata allo 0,5% di baicalina e all'1% di alfa tocoferolo (vitamina E), è in grado di stimolare le difese naturali antiossidanti della pelle che favoriscono un aspetto più elastico e luminoso.

  • Rinforza le difese naturali della pelle combattendo lo stress ossidativo causato dai radicali liberi
  • Contrasta i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo precoce
  • Potenzia la capacità della pelle di resistere agli eventuali danni causati da fattori esterni

MODALITÀ D'USO

Utilizzare la sera dopo la detersione. Applicare 1-2 dosi sul viso pulito e asciutto. Completare con un trattamento SkinCeuticals.


Il colore del prodotto potrebbe cambiare naturalmente con il tempo a causa dell’elevata concentrazione di ingredienti attivi, ma la formula rimane efficace.

  • RISULTATI VISIBILI

  • Beaker
    Negli ultimi 10 anni il resveratrolo si è guadagnato la reputazione di “molecola della longevità”. Nuovi studi hanno dimostrato che questa sostanza ha un ottimo potenziale nel campo dei trattamenti anti età. Il resveratrolo contribuisce infatti a contrastare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi e aiuta a migliorare l'aspetto dei segni dell'invecchiamento precoce.

    Innovazione 1

    Resveratrol BE di SkinCeuticals è una formulazione assolutamente innovativa che contiene una concentrazione massimizzata di resveratrolo puro e stabile, per contrastare i segni del tempo.

    Innovazione 2

    Resveratrol BE di SkinCeuticals è una formulazione innovativa che contiene una concentrazione massimizzata di resveratrolo puro e stabile.

    Una formula che combina il resveratrolo con la baicalina e l'alfa tocoferolo (vitamina E), in modo da fornire una protezione antiossidante superiore rispetto a questi singoli elementi.

Ingredienti

  • 1% Resveratrolo
  • 0,5% Baicalina
  • 1% Alfa Tocoferolo (vitamina E)
Derivato dalla pianta di Poligono del Giappone.

Visualizza tutti gli ingredienti

aqua / water / eau, dimethicone, propylene glycol, dipropylene glycol, niacinamide, alcohol denat., glycerin, caffeine, sodium chloride, peg/ppg-18/18 dimethicone, tocopherol, resveratrol, scutellaria baicalensis extract / scutellaria baicalensis root extract, disodium edta

Completa il tuo programma:

Recensioni