Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

Tonici per il viso

Preparare la pelle ai trattamenti successivi

L'applicazione del tonico per il viso permette di completare la fase di detersione. Questo gesto è essenziale per un'accurata pulizia della pelle e per prepararla a ricevere i trattamenti del programma SkinCeuticals. Studiate appositamente per le diverse tipologie e caratteristiche cutanee, queste soluzioni rimuovono residui, untuosità e cellule morte, riequilibrando il pH della pelle.

Filtra per

tipo di pelle

Condizione della pelle

Opzioni

2 Prodotti

Per saperne di più su SkinCeuticals

La fase di detersione si completa con l'applicazione del tonico che gioca un ruolo fondamentale nel preparare la pelle ai trattamenti successivi.

SkinCeuticals

Formulati per rispondere in modo efficace alle esigenze della pelle, i tonici viso SkinCeuticals rimuovono delicatamente impurità e residui di make-up rimasti dopo l'applicazione del detergente. Riequilibrano il pH cutaneo, ottimizzano l’assorbimento e l’efficacia degli attivi contenuti nei trattamenti successivi. La combinazione di agenti esfolianti e dall'azione astringente, ideali per trattare la pelle mista e grassa, permette di rimuovere le cellule morte, purificare ed affinare i pori, minimizzandone l'aspetto. Estratti botanici ed ingredienti ad azione lenitiva contribuiscono a contrastare sensibilità e rossori, rinfrescano e tonificano la pelle donadole morbidezza e luminosità.

Skin Ceuticals

Your browser isn't supported

You can download a new browser :

Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer