Iscriviti subito a
yourSKINCEUTICALS.it

Uno spazio unico dedicato a te dove potrai beneficiare di numerosi servizi: i consigli dei nostri esperti, i test online, i video tutorial per prenderti cura della tua pelle e molto altro ancora.

REGISTRATI ORA

Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

SkinCeuticals – Trattamenti all'avanguardia supportati dalla scienza

la nostra promessa

Trattamenti sostenuti dall'avanguardia nella ricerca scientifica.

La missione di SkinCeuticals è migliorare l'aspetto della pelle. Votati a questa causa, ci impegnamo ad offrire trattamenti frutto della ricerca scientifica più avanzata.

Grazie a decenni di ricerca scientifica avanzata e innovative tecnologie formulative, i nostri trattamenti contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura di cui è scientificamente dimostrato l'ottimale assorbimento cutaneo.

Fabbricati negli USA, i nostri prodotti per il trattamento della pelle sono utilizzati in farmacie selezionate, premium SPA e Medical SPA attraverso protocolli di applicazione specifici. Le nostre formule sono studiate per prevenire e correggere i segni di foto e crono invecchiamento al fine di preservare il benessere della pelle e migliorarne l’aspetto.

la nostra storia

La storia di SkinCeuticals è iniziata ben prima della costituzione della società nel 1994, grazie alle ricerche cardine condotte dal dottor Sheldon Pinnell. Gli studi e i risultati ottenuti hanno permesso a SkinCeuticals di contribuire, negli USA, a trasformare l’industria dei trattamenti professionali.

I prodotti cult

  • 1997: SkinCeuticals lancia Serum 10 e Serum 15.
  • 1999:SkinCeuticals combina Vitamina C pura e Vitamina E per una doppia azione protettiva.
  • 2002: SkinCeuticals formula il suo primo prodotto di protezione solare con 100% filtri fisici: Physical UV Defense SPF 30.
  • 2005: SkinCeuticals usa l’Acido Ferulico per stabilizzare il complesso Vitamina C+E. Nasce una nuova era negli antiossidanti ad uso topico.
  • 2008: dopo anni di ricerca, SkinCeuticals identifica una molecola dalle grandi potenzialità: la Floretina che lavora in sinergia con la Vitamina C e l’Acido Ferulico per una protezione ad ampio spettro.
  • 2011: SkinCeuticals sviluppa la Tecnologia siero in gel che rivoluziona la texture degli antiossidanti ad uso topico conservando l’efficacia della formula originaria in siero.

Scopri di più sulla storia di SkinCeuticals >

Trattamenti Professionali

Il segreto per migliorare
l'aspetto della pelle

Il segreto della salute ottimale della pelle è nello specialista. Grazie all'associazione di un programma personalizzato da seguire a casa e di potenti trattamenti somministrati in studio e soluzioni mirate per la cura della pelle, il risultato è una pelle più sana con un miglioramento visibile delle rughe sottili, delle rughe marcate e degli altri segni dell’invecchiamento precoce.

Trova la SPA o la Medical-SPA più vicina a te>

EVENTI

SkinCeuticals offre trattamenti professionali ideati per fornire una risposta completa all’invecchiamento cutaneo con soluzioni personalizzate per migliorare l’aspetto della pelle e mantenerla bella e in buono stato. In farmacia, l’esperto SkinCeuticals sarà a tua disposizione per effettuare un’analisi accurata della pelle con l’innovativo strumento SkinScope e per consigliarti il trattamento viso più adatto alle tue esigenze. Grazie all’esclusiva tecnologia di SkinScope, che sfrutta la luce diurna e la luce LED-UV per esaminare lo stato della pelle e rivelare le imperfezioni visibili e sottopelle, gli esperti SkinCeuticals possono infatti individuare i prodotti più adatti alle specifiche esigenze e definire una routine di trattamento personalizzata.

Contatta la farmacia più vicina per prenotare il tuo appuntamento >

Collaborazioni e partnership

Per SkinCeuticals migliorare l'aspetto della pelle è la priorità assoluta: sentiamo che è nostra responsabilità condividere con il mondo intero le nostre preziose conoscenze e risorse. Supportiamo diverse cause di importanza chiave che spingono la ricerca dermatologica scientifica, promuovono la consapevolezza sulla salute della pelle e dimostrano impegno per l'efficacia dei trattamenti e sensibilità per l'ambiente.

Melanoma Research Alliance

Fin dalla sua fondazione nel 2007, l'organizzazione Melanoma Research Alliance (MRA) ha assegnato oltre 38 milioni di dollari a 97 programmi di ricerca dedicati al progresso nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura del melanoma. SkinCeuticals fa parte di MRA fin dal 2010 e contribuisce con donazioni di oltre 125.000 dollari alla ricerca per la cura del melanoma.

Per saperne di più>

Young Investigator Award

SkinCeuticals con Melanoma Research Alliance ha sponsorizzato il premio Young Investigator Award. Questo programma mira ad attrarre scienziati agli inizi della loro carriera che abbiano idee innovative nell'ambito della ricerca sul melanoma, al fine di reclutare e sostenere la generazione futura di ricercatori.

Per saperne di più>

FAQ

Quali sono le procedure e i trattamenti professionali in studio offerti da SkinCeuticals?

SkinCeuticals offre una serie di protocolli esclusivi per il viso che comprendono prodotti professionali grazie ai quali è possibile ottenere risultati visibili immediati e a lungo termine. Per raggiungere questo obiettivo, si consiglia di effettuare i trattamenti professionali regolarmente e di mantenere e potenziare i risultati utilizzando quotidianamente i prodotti ad uso domiciliare più adatti.

Posso trovare SkinCeuticals in tutto il mondo?

I prodotti SkinCeuticals vengono venduti in 25 paesi in tutto il mondo attraverso dermatologi, chirurghi plastici, medi-spa, farmacie selezionate e spa di prestigio. Per un elenco completo dei luoghi nel mondo dove è disponibile SkinCeuticals, consigliamo di visitare la nostra Pagina internazionale.

SkinCeuticals nel mondo>

Quali standard segue la formulazione dei prodotti SkinCeuticals?

SkinCeuticals si è assunta l’impegno di sviluppare i propri prodotti sulla base di altissimi standard formulativi, utilizzando soltanto ingredienti dall'efficacia provata. Sottoponiamo le nostre formulazioni finali a estesi test clinici che ne dimostrano la capacità di mantenere ciò che promettono.

Che cosa può fare un antiossidante per la mia pelle?

Gli antiossidanti proteggono la pelle dai segni dei danni dei radicali liberi, molecole generate dalle aggressioni ambientali che innescano reazioni chimiche responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo e di disfunzioni nella proliferazione cellulare. A differenza del filtro solare che agisce sulla superficie della pelle bloccando i raggi UVA e UVB, gli antiossidanti aiutano a potenziare le naturali capacità di riparazione cutanee per correggere e ridurre i segni visibili dell’invecchiamento.

Per saperne di più>

Chi è il dottor Sheldon Pinnell?

Scienziato fondatore e principale consulente medico di SkinCeuticals, il dottor Sheldon Pinnell ha dedicato quasi 40 anni di studi alla ricerca e allo sviluppo di tecnologie che aiutano a prevenire invecchiamento precoce e tumore della pelle, contribuendo a rendere SkinCeuticals un vero punto di riferimento nell'ambito dei trattamenti antiossidanti viso.

Per saperne di più sul Dottor Pinnell>

contattaci

Per contattarci chiama il nostro numero verde gratuito
800 917 068, oppure scrivi una e-mail a ServizioConsumatoriSkinceuticals.corpit@loreal.com.

Orari assistenza clienti

Lunedì - Venerdì:
9:00 - 18:00

Trova un Punto vendita SkinCeuticals

Opportunità di lavoro

SkinCeuticals offre un ambiente di lavoro in continua crescita che promuove la sperimentazione e la soluzione creativa dei problemi. Per saperne di più sulle entusiasmanti opportunità di carriera disponibili in SkinCeuticals e nel gruppo L'Oreal visita il sito www.loreal.com

Visualizza Opportunità di lavoro>

Skin Ceuticals

Your browser isn't supported

You can download a new browser :

Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer