Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

    Phloretin CF Gel

    Prevenire

    Phloretin CF Gel

    Siero antiossidante in gel per la protezione della pelle che associa il 2% di floretina, il 10% di Acido L-ascorbico e lo 0,5% di Acido Ferulico.

    Phloretin CF Gel è un siero in gel che aiuta a proteggere la pelle dall’attacco dei radicali liberi noti per la loro capacità di causare danni al DNA e di ledere l’integrità delle cellule. Il trattamento vanta un' innovativa tecnologia contenente una combinazione sinergica di antiossidanti, sospesi in una soluzione a pH acido.
    Questo collaudato trio di antiossidanti accelera il rinnovamento cellulare e stimola la sintesi di collagene ed elastina con un’azione su tono, compattezza e luminosità della pelle. Utilizzato quotidianamente, il siero antiossidante in gel previene e corregge i segni dell’invecchiamento crono e foto indotto offrendo una fotoprotezione ad ampio raggio. Questo trattamento antiossidante lascia sulla pelle una sensazione di comfort e morbidezza ed è ideale per chi predilige una texture in gel fresca e leggera.
    • Corregge i segni dell'età, aiuta a prevenire l'invecchiamento futuro.
    • Contribuisce a ridurre le macchie della pelle, stimola il rinnovamento cutaneo.
    • Offre una protezione all'avanguardia contro i segni indotti dai fattori ambientali quali i raggi UVA e UVB
    • Rilascia gli ingredienti attivi secondo una modalità controllata, determinando un assorbimento mirato a livello cutaneo.
    • Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle sensibile, normale e mista.

    Disclaimer

    I risultati possono variare da persona a persona.

    Scienza

    Studi clinici dimostrano che l’aggiunta di Floretina rinforza l’efficacia antiossidante del complesso Vitamina C + Acido Ferulico ed uniforma la pigmentazione.

    Innovazione 1

    Phloretin CF Gel accelera il rinnovamento cutaneo e stimola la sintesi di collagene ed elastina per rendere la pelle più luminosa e compatta.

    Innovazione 2

    Phloretin CF Gel supera i confini delle tradizionali formulazioni in gel grazie all’uso di un gelificante innovativo che soddisfa i rigorosi parametri imposti per la Vitamina C dalle ricerche condotte presso la Duke University.

    Modo d'uso

    Utilizzare la mattina dopo la detersione, applicare 2 dosi sul viso, o 4-5 dosi su viso, collo e décolleté, evitando la zona del contorno occhi.

    È normale che i prodotti contenenti Vitamina C si scuriscano dopo l’apertura a causa dell’esposizione all’aria e alla luce. Eventuali cambiamenti di colore non influiscono sull’efficacia del prodotto.

    programma

    Giorno

    1. Detergere & Tonificare.
    2. Prevenire con Phloretin CF Gel.
    3. Correggere.
    4. Idratare.
    5. Proteggere.

    Ingredienti principali

    Ingrediente 1

    2% di Floretina: contrasta i radicali liberi, accelera il turnover cellulare e inibisce la formazione di danni foto-indotti.

    Ingrediente 2

    10% di Acido L-ascorbico: contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e favorisce la sintesi del collagene.

    Ingrediente 3

    0,5% di Acido Ferulico: questo antiossidante di origine vegetale contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e a regolare la melanogenesi indotta dagli UV.

    Valutazione

    Leggi tutti i commenti

    Completa il tuo programma

    Skin Ceuticals

    Your browser isn't supported

    You can download a new browser :

    Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer