Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

    Retexturing Activator

    Correggere

    Retexturing Activator

    Trattamento esfoliante a doppia azione rinnovatore e reidratante.

    Retexturing Activator è un trattamento ad azione esfoliante per favorire la rigenerazione cutanea fisiologica. La sua formula innovativa è in grado di innescare la rigenerazione della pelle attraverso l’azione dei meccanismi antitetici di esfoliazione superficiale e reidratazione.
    Arricchito di un composto al 25% di Idrossietil Urea e Acido Amminosolfonico, Il trattamento esfoliante per la rigenerazione della pelle Retexturing Activator aiuta a rinnovare ogni giorno la superficie della cute reidratando e rinforzando la barriera cutanea. Contiene anche Acido Ialuronico per un’intensa azione idratante e Kombuchka per una pelle più luminosa e levigata.
    • Migliora l’aspetto globale della pelle.
    • Attenua rughe, macchie e segni di invecchiamento.
    • Riequilibra i livelli di idratazione cutanea.
    • Rafforza la barriera della pelle.
    • Ideale per pelle matura, disidratata e con imperfezioni.

    Disclaimer

    I risultati possono variare da persona a persona.

    Scienza

    Retexturing Activator mira a due meccanismi - esfoliazione e idratazione - per attivare la risposta rigenerativa cutanea, diminuire visibilmente le rughe in superficie e trasformare l'aspetto globale della pelle rendendola più liscia e morbida.

    Innovazione 1

    Retexturing Activator offre un’esfoliazione ottimale idratando e rinforzando la barriera cutanea mentre ne rinnova la superficie. Questo effetto è il risultato di una formula che si è rivelata essere particolarmente efficace nel promuovere la differenziazione cellulare.

    Innovazione 2

    Rinnova la superficie cutanea senza causare irritazioni grazie all'uso di un sistema di rilascio efficiente degli attivi che, privo di olii, rende il trattamento ideale per tutti i tipi di pelle.

    Modo d'uso

    Applicare 4-6 gocce su viso, collo e décolleté due volte al giorno, dopo aver deterso il viso. La mattina, dopo l'applicazione, seguire con un prodotto di protezione solare SkinCeuticals.

    programma

    Giorno

    1. Detergere & Tonificare.
    2. Prevenire.
    3. Correggere con Retexturing Activator.
    4. Idratare.
    5. Proteggere.

    Notte

    1. Detergere & Tonificare.
    2. Correggere con Retexturing Activator.
    3. Idratare.

    Ingredienti principali

    Ingrediente 1

    Composto al 25% di idrossietil urea e acido amminosolfonico: attiva la rigenerazione cutanea, ottimizza l’apporto di aminoacidi per rinforzare la barriera cutanea, idrata intensamente la pelle.

    Ingrediente 2

    Kombucha: questo estratto di tè nero fermentato migliora la luminosità e il colorito della pelle rendendola più liscia e radiosa. Ha inoltre riconosciute proprietà antiossidanti.

    Ingrediente 3

    Acido ialuronico: questo umettante naturale è in grado di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Idrata intensamente la pelle.

    Valutazione

    Leggi tutti i commenti

    Completa il tuo programma

    Skin Ceuticals

    Your browser isn't supported

    You can download a new browser :

    Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer