Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

    Hyaluronic Acid Intensifier

    Correggere

    Hyaluronic Acid Intensifier

    Siero correttivo multi-funzionale che aumenta i livelli di acido ialuronico del 30%*

    *Protocollo: studio cosmetoclinico di 12 settimane su 59 donne di 42-60 anni con segni quali: rilassamento del viso (da medio a moderato), perdita di compattezza, rilievo irregolare, rughe nasolabiali marcate, rughe della marionetta e presenza di rughe sottili nella zona del contorno occhi. H.A. Intensifier è stato applicato due volte al giorno in associazione al trattamento detergente Gentle Cleanser e ad una protezione solare. Valutazioni di efficacia e tollerabilità condotte a T0 e dopo 4, 8 e 12 settimane.

    H.A. Intensifier è un siero correttivo in grado di aumentare i livelli di acido ialuronico nella pelle. Questa formulazione unica contiene un’elevata concentrazione di acido ialuronico puro, Proxylane™ ed estratti botanici di radice di liquirizia e riso viola
    per idratare e rendere la pelle più liscia, tonica e compatta.
    • Aumenta i livelli di acido ialuronico del 30%*
    • Riduce l’aspetto delle zampe di gallina, delle rughe nasolabiali e delle rughe della marionetta
    • Conferisce un’idratazione che dura a lungo per migliorare visibilmente la texture della pelle
    • Formula in gel speciale che crea un film sulla pelle
    • Senza parabeni, senza coloranti
    • Ideale per tutti i tipi di pelle

    Disclaimer

    I risultati possono variare da persona a persona.

    Scienza

    L’acido ialuronico è un potente umettante naturale che aiuta
    a regolare i livelli di idratazione nella pelle. Questa molecola essenziale, tuttavia, ha un ciclo di vita molto breve: si assiste infatti ad una sua degradazione fisiologica del 30%-50%
    ogni 24 ore.
    Con l’avanzare dell’età, la pelle va incontro ad una graduale riduzione dei livelli di acido ialuronico. La sua produzione inizia
    a ridursi già a partire dai 20 anni e la sua degradazione aumenta
    a partire dai 40. La combinazione tra la ridotta sintesi
    e la naturale degradazione dell’acido ialuronico contribuisce
    alla comparsa dei primi segni del tempo, come secchezza, rughette e rughe, grana della pelle irregolare, colorito spento
    e rilassamento.
    Sebbene l’acido ialuronico sia un potente idratante, il suo peso molecolare lo rende difficile da assorbire da parte della pelle. H.A. Intensifier combina acido ialuronico, 10% di Proxylane™
    e un’ottimale concentrazione di estratto di radice di liquirizia
    e di riso viola.

    Modo d'uso

    Applicare 4-6 gocce di H.A. Intensifier sul palmo della mano e picchiettare sulla fronte, sulle guance, sul mento e sul collo. Successivamente, massaggiare su tutto il viso.

    programma

    Giorno

    1. DETERGERE & TONIFICARE
    2. Prevenire con C E Ferulic
    3. Correggere con H.A. Intensifier
    4. Correggere con A.G.E. Interrupter
    4. Proteggere con Sheer Mineral UV Defense SPF 50

    Notte

    1. Detergere & Tonificare
    2. Correggere con H.A. Intensifier
    3. Correggere con A.G.E. Interrupter

    Ingredienti principali

    Ingrediente 1

    10% Proxylane™: favorisce la sintesi di acido ialuronico

    Ingrediente 2

    2.0% Estratto di Radice di Liquirizia (Dipotassio Glicirrizinato) + 0.2% Estratto di Riso Viola: questi ingredienti sono noti inibitori dell’attività delle ialuronidasi per preservare i livelli di acido ialuronico nella pelle

    Ingrediente 3

    1.3% Acido Ialuronico puro: ad elevato peso molecolare, frammentato e incapsulato
    per donare idratazione a lungo

    Valutazione

    4.5/54.5/5

    Leggi tutti i commenti

    Chiudi il commento

    • Luogo : Siena

    Ottimo

    5/5

    #TESTER Fin dalle prime applicazioni la pelle appare decisamente più compatta ed elastica,come rimpolpata.L'applicazione è rapida e si assorbe con estrema facilità.

    • Luogo : TORINO

    ...che risultati!

    5/5

    #TESTER ho ricevuto H.A. INTENSIFIER dalla Skinceutilcals come tester (insieme a CE FLEURIC) e solo dopo 2 settimane ho potuto osservare un miglioramento del viso, complessivamente più fresco, tonico e luminoso (pure secondo mio marito, non largo di complimenti!). H.A. INTENSIFIER ha una consistenza densa e viscosa e si applica facilmente, direttamente sul viso, in corrispondenza dei punti chiave segnati dalle prime rughe di espressione (tra le sopracciglia, sugli zigomi, ai lati della bocca). L'odore può risultare particolare, ma subito dopo l'applicazione sparisce e non crea alcun disturbo. Quindi, dopo queste prime settimane di costante applicazione (mattina e sera) non posso che consigliarlo per i risultati che io stessa ho sperimentato sul mio viso!

    • Luogo : ROMA

    H.A. Intensifier

    4/5

    #TESTER La consistenza è molto densa ma si assorbe bene. La pelle appare molto idratata, rimpolpata, liscia ed elastica e le rughette si attenuano. Data la colorazione violacea sembra che la pelle arrossisca ma poi l'effetto svanisce subito.

    • Luogo : Mira

    H.A. INTENSIFIER

    4/5

    #TESTER Per questo prodotto il principio attivo usato è il migliore. La mia valutazione è positiva e nel trattamento i risultati sono soddisfacenti.

    • Luogo : milano

    super

    4/5

    #TESTER ho testato questo prodotto per circa 20 giorni e sin da subito ho visto la differenza, a seguito dell'applicazione la pelle è levigata e omogenea, una sensazione effetto wow!!! va applicato a pelle detersa ed asciutta e suggerisco di non dimenticarlo assolutamente alla sera, ha ottimi effetti. Al mattino si ha un'altra pelle, più compatta e luminosa. Da provare. Unica attenzione è durante l'applicazione, evitare la zona contorno occhi o altre parti lese del viso.

    • Luogo : San benedetto del Tronto

    Portentoso

    5/5

    #TESTER Questo siero lo definirei una pozione magica per la pelle, che fin dalla prima applicazione risulta più compatta, liscia, distesa e luminosa. Le rughette sembrano quasi scomparire e la consistenza estremamente idratante è una coccola per la pelle. L'ho usato in combinazione con il siero antiossidante Ce Ferulic e devo amettere che i risultati raggiunti sono a dir poco strepitosi. Approvatissimo!

    • Luogo : CAORSO

    Una botta di vita!!

    4/5

    #TESTER nonostante io non abbia ancora compiuto 30 anni, mi sono voluta regalare questa preziosa coccola per il viso, e non potrei esserne più soddisfatta!! La mia pelle è asfittica, disidratata in superficie e con diverse cistine sottocutanee, che spesso, ahimè, soprattutto nel cambio di stagione, diventano fastidiose imperfezioni visibili anche a livello superficiale. Nella zona delle guance ho parecchi esiti cicatriziali e pori dilatati. Questo prodotto mi sta aiutando molto a migliorare l'aspetto della mia pelle! Pori e cicatrici sono molto meno visibili, la pelle è più "piena" e l'aspetto decisamente più sano! I segni di disidratazione sono praticamente spariti! Non posso dare 5 stelle al prodotto solo perché non so come agisca sulle rughe, in quanto per fortuna ancora non ne ho, però posso garantire che a livello generale questo prodotto sia un vero toccasana! Una botta di vita per la pelle spenta e segnata, e un ottimo modo per migliorarsi ed essere pronte alla bella stagione!

    • Luogo : Mira

    H.A. INTENSIFER

    5/5

    #TESTER Prodotto con principi attivi migliori per questo trattamento. L aspettativa sarà valutata in positivo una volta finito il trattamento.

    • Luogo : Ferrara

    Meraviglioso prodotto

    5/5

    #TESTER Buongiorno, mi chiamo Giorgia Baltuzzi e sono stata da Voi selezionata come Vostra tester per il siero correttivo H. A. Intensifier...intanto, volevo ringraziarVi per l'opportunità datami e il prezioso cofanetto inviatomi e per quello che riguarda il prodotto in questione, adoro la sua texture e già dalle prime applicazioni ho notato la pelledel viso più liscia e idratata!

    Leggi tutti i 9 commenti

    Completa il tuo programma

    Skin Ceuticals

    Your browser isn't supported

    You can download a new browser :

    Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer