Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

Pelle soggetta a rossori

Vampate di calore e un incarnato complessivamente arrossato

La pelle soggetta a rossori può essere contraddistinta da una sensazione di calore e di fastidio e i vasi sanguigni possono divenire visibili in superficie. SkinCeuticals offre trattamenti mirati e scientificamente testati per ridurre il rossore, lenire e attenuare i fastidi della pelle.

E' accompagnata da scarso comfort cutaneo e grana della pelle irregolare.

Le terminazioni nervose
sono sovrastimolate

La produzione di sebo
da parte delle ghiandole
sebacee può essere eccessiva

I vasi sanguigni dilatati diventano visibili

Filtra per

tipo di pelle

Opzioni

6 Prodotti

Per saperne di più su SkinCeuticals

La problematica dei rossori colpisce milioni di persone. All'origine, una delle cause principali è rappresentata da un'eccessiva reattività della pelle.

SkinCeuticals

Fattori scatenanti quali il calore, i cibi piccanti, gli sbalzi di temperatura, gli alcolici e l’esposizione al sole possono acutizzare i sintomi legati all’arrossamento della pelle. Sebbene siano ancora sconosciute alcune delle cause alla base di questa reazione cutanea, i prodotti per il trattamento della pelle sensibile tendente ai rossori rappresentano un gesto efficace per correggere l’incarnato. Per questo, SkinCeuticals ha selezionato attivi appositamente selezionati in grado di lenire la pelle soggetta ad arrossamenti, sensazione di pizzicore e fastidio. I peptidi contenuti in apposite formulazioni di SkinCeuticals sono in grado di ridurre l’iperattività della pelle e rinforzare la barriera protettiva, ripristinando la condizione di equilibrio cutaneo per un sollievo immediato e risultati che perdurano nel tempo.

Skin Ceuticals

Your browser isn't supported

You can download a new browser :

Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer