Iscriviti subito a
yourSKINCEUTICALS.it

Uno spazio unico dedicato a te dove potrai beneficiare di numerosi servizi: i consigli dei nostri esperti, i test online, i video tutorial per prenderti cura della tua pelle e molto altro ancora.

REGISTRATI ORA

Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

SkinCeuticals – Trattamenti all'avanguardia supportati dalla scienza

PELLE GRASSA

Le ghiandole sebacee iperattive rendono la pelle più lucida e maggiormente predisposta alle imperfezioni

La pelle grassa è associata ad un'iperattività delle ghiandole sebacee e ad un turn over cellulare rallentato che contribuiscono a determinare un eccesso di sebo, pori dilatati e grana della pelle irregolare. I prodotti SkinCeuticals, sviluppati per questa tipologia di pelle, aiutano a regolare la produzione di sebo e a trattare le imperfezioni contribuendo a migliorare l'aspetto visibile della pelle.

Aspetto lucido

Ghiandole sebacee iperattive

Più soggetta alle imperfezioni

Filtra per

Condizione della pelle

Opzioni

22 Prodotti

Per saperne di più su SkinCeuticals

Tra le tipologie di pelle più comuni, compare la pelle grassa. Alla base del suo aspetto, molteplici fattori capaci di influenzare profondamente la quantità di sebo prodotta dalla pelle ed il suo rinnovamento cellulare.

SkinCeuticals

La genetica è uno dei fattori che maggiormente determinano le caratteristiche della pelle grassa ma anche gli effetti degli ormoni, specialmente quelli dell’ormone maschile (il testosterone), possono alterare la corretta produzione di sebo. Oltre all’eccessiva lucidità, gli altri segni della pelle grassa sono la grana ruvida, i pori dilatati e le imperfezioni più o meno severe. Non è raro che ci si trovi in difficoltà nella scelta di trattamenti per pelli impure: alcuni possono seccare troppo determinate parti del viso, altri sono in grado di correggere l'aspetto lucido solo per poche ore. È fondamentale quindi scegliere una routine cosmetica completa, capace di rispondere efficacemente alle esigenze della pelle grassa. L'acido salicilico, attivo di riferimento per i trattamenti anti imperfezioni, libera, purifica i pori, aiuta a regolare la produzione di sebo e a eliminare l’accumulo delle cellule morte in superficie. LHA e acido dioico offrono un’esfoliazione mirata e uniforme; il caolino, infine, contrasta l’eccesso di sebo e controlla la lucidità.

Skin Ceuticals

Your browser isn't supported

You can download a new browser :

Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer