Iscriviti subito a
yourSKINCEUTICALS.it

Uno spazio unico dedicato a te dove potrai beneficiare di numerosi servizi: i consigli dei nostri esperti, i test online, i video tutorial per prenderti cura della tua pelle e molto altro ancora.

REGISTRATI ORA

Chiudi

Accedi o Registrati

Non hai ancora un account?

Registrati>

SkinCeuticals – Trattamenti all'avanguardia supportati dalla scienza

ESFOLIANTI

Rimuovere le cellule morte del viso e del corpo per illuminare la pelle

L’esfoliazione è una parte essenziale dei programmi di trattamento della pelle: migliora le imperfezioni, le discromie, il colorito spento e i segni visibili dell’invecchiamento precoce. I prodotti esfolianti per viso e corpo SkinCeuticals contengono delicate microsfere, retinolo ed esfolianti chimici quali alfaidrossiacidi per rimuovere le cellule morte, liberare e purificare i pori. La formulazione si completa con l'aggiunta di ingredienti per idratare e uniformare l'incarnato.

Filtra per

tipo di pelle

Condizione della pelle

Opzioni

3 Prodotti
Retexturing Activator

Trattamento doppia azione rinnovatore e reidratante. Aiuta ad attivare la rigenerazione della pelle, idrata e rinforza la barriera cutanea.

Correggere

Retexturing Activator

Retinol 0.3

Trattamento notte rigenerante per correggere rughette, rughe e macchie senili.

Correggere

Retinol 0.3

Per saperne di più su SkinCeuticals

L’epidermide è in uno stato di rinnovamento cellulare permanente, tuttavia, con l’avanzare dell’età, questo processo rallenta in maniera significativa. La pelle può apparire più spenta e opaca.

SkinCeuticals

La pelle giovane e in buono stato impiega circa 28 giorni per rinnovarsi. In questo processo, noto come desquamazione, le cellule vecchie si staccano regolarmente lasciando spazio alle nuove che dagli strati più profondi risalgono verso la superficie. In una pelle matura, questo processo rallenta significativamente e la pelle può mostrare un aspetto opaco e spento. Anche in una pelle disidratata, il deterioramento della funzione barriera a causa della maggiore secchezza, comporta un aumento della desquamazione. In una pelle grassa, invece, l’alterato turn over cellulare determina l'accumulo di cellule morte e la conseguente ostruzione dei pori. In tutte queste situazioni, l'uso di un trattamento esfoliante contribuisce a rimuovere l’accumulo di cellule morte, prevenendo l'ostruzione dei pori, a migliorare l'aspetto delle discromie e a ridonare luminosità e radiosità alla pelle. Gli esfolianti viso e corpo di tipo fisico agiscono sulle cellule morte attraverso l'azione manuale, grazie al contenuto di granuli o particelle; quelli di tipo chimico, contengono alfa o beta idrossiacidi che agiscono sui legami che tengono unite le cellule, allentandoli e facilitando in questo modo la desquamazione.

Skin Ceuticals

Your browser isn't supported

You can download a new browser :

Firefoxgoogle chromeoperainternet explorer